Brilla l’Under 15 A1, giornata no per l’Under 17 A1

Classica giornata da dimenticare per l’Under 17 A1 che a Sanfatucchio, in casa del Castiglione del Lago, incappa in un sonoro ko per 4-0. Squadra che tra infortuni e squalifiche non sta attraversando un momento brillantissimo, ma c’è ancora tempo e modo per rifarsi. Dopo 30’ di studio il vantaggio locale: un tiro da fuori viene deviato dalla difesa e costringe Rosati alla grande parata, ma Meattelli è pronto a insaccare il tap-in. Nel secondo tempo i Falchetti di Silveri non riescono a reagire e incassano altre tre reti su veloci ripartenze.

17a giornata
SF CASTIGLIONE DEL LAGO – FOLIGNO 4-0
CASTIGLIONE DEL LAGO: De Leo, Peverini (Santarelli), Mercanti (D’Ambrosio), Baranovskyy, Orlandi, Schiavolini, Galeotti, Lumi, Tesphi (Veschini), Meattelli (Pierini), Faloci (Ekane). A disp.: Ciarini. All.: Brachini
FOLIGNO: Rosati, Paglialunga (Paffarini), Carocci, Fuso (Chiucchiù), Checchi, Trentini, Carducci (Elad), Galantini, Camilli (Falasconi), Piancatelli, Ballerini. A disp. Zeni. All. Silveri (squalificato, in panchina Cavadenti).
ARBITRO: Assante di Perugia.
MARCATORI: Meattelli, Tepshi, Veschini, Santarelli

Vittoria senza patemi per l’Under 15 A1 in casa contro il Castello. La doppietta di Sabatini regala gli ennesimi tre punti (sono 7 vittorie e un pareggio nelle ultime 8 gare). Risultato che poteva essere molto più tondo, ma i Falchetti sotto porta hanno sbagliato parecchio. Inizio tambureggiante dei bianco-azzurri: Jasarovski per primo non sfrutta un errore del portiere e a tu per tu fallisce un’occasione incredibile; estremo ospite che si rifà poco dopo deviando una forte conclusione di Bunjaku, che ancora ci riprova poco dopo su una corta ribattuta del portiere, ma la difesa salva sulla linea. Al 24’ ecco il vantaggio dei Fortunati boys: Sabatini dal limite, spalle alla porta, si gira, supera il diretto avversario e di destro insacca. Foligno che fallisce ancora occasioni e trova il 2-0 in avvio di ripresa ancora con Sabatini che sfrutta una palla recuperata da Manuel Cancelli. Per il Castello un solo sussulto a fine primo tempo, ma Pallotta ha sfoderato una bella parata.

17a giornata
FOLIGNO – CASTELLO 2-0
FOLIGNO: Pallotta, Bunjaku, Menghini, Mingaroni, Lucentini, Miecchi, M. Cancelli, Battistelli, Sabatini, Jasarovski, Isaki. A disp.: Zanfir, Paccapelo, Bianchi, Varuolo, Giabbecucci, Casciola, S. Cancelli. All.: Fortunati (squalificato, in panchina Crispignoli).
CASTELLO: Bernardini, Colocci, Baiano, Pazzaglia, Buriani, Capaccioni, Perugini, Rosi, Balocchi, Ligi, Laurenzi. A disp.: Puletti, Colcelli, Bernardi, Di Gianfilippo, Santini, Moostaoui. All.: Comanducci
ARBITRO: Schiavi di Foligno.
MARCATORI: 2 Sabatini.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *