Con il Castel del Piano Allievi ok, Giovanissimi sfortunati

Buona affermazione (1-0) per gli Allievi A1 di Paolo Cotroneo contro il Castel del Piano, avversario che ha destato una bella impressione pur non impensierendo mai la difesa bianco-azzurra. Un po’ come al solito, i Falchetti creano tantissime occasioni, ma alla fine peccano in cinismo e lucidità. Si è arrivati al 22’ del secondo tempo ancora sullo 0-0, poi un grande spunto sull’esterno di Piccotti, bravo a saltare l’uomo, permette a Fedeli in scivolata sul secondo palo di infilare il gol decisivo. Foligno che sale a quota 10 punti dopo 4 gare.

ALLIEVI REGIONALI A1, 4a giornata
FOLIGNO – CASTEL DEL PIANO 1-0
FOLIGNO: Rosati, Dedja, Aisa (1’ st Piccotti), Mancinelli (20’ st Poli), Masci, Azzarelli, Emili, Mocci, Fedeli, Piancatelli (5’ pt Bacaro), Picchietti (1’ st D. Toma). A disp.: Presotto, Trentini, Fioriti. All.: Cotroneo.
CASTEL DEL PIANO: Onofri, Barjamaj, Zucconi (20’ st Moscatelli), Convito, Ragni, Nenci, Musaj (33’ st Cicero Santalena), Gragnani, Monicchi (5’ st Nardella), Mattioli (8’ st Merkous), Mangiabene. A disp.: Bizzarri, Piselli, Mairaelli. All.: Sibio.
ARBITRO: Boni di Foligno.
MARCATORI: 22’ st Fedeli. NOTE: ammoniti Toma (F) e Moscatelli (CdP). Recupero 1’ pt e 3’ st.

Terza sconfitta in quattro partite per i Giovanissimi A1 del Foligno, che a Castel del Piano cedono le armi ai padroni di casa per 1-0. Entrati in campo non con l’approccio giusto, i bianco-azzurri (che comunque cogliono una traversa con Chiucchiu in avvio) prendono il gol alla prima azione da un’ingenuità difensiva su un lancio che permette a Lebbiati di battere Sabatini. Perugini anche vicini al raddoppio, ma Bocci salva sulla linea. Nel secondo tempo i Falchetti di Fortunati ci mettono cuore e tanta qualità, ma le importanti parate del portiere locale (migliore in campo) e un’altra traversa, colpita da Elad, non permettono al Foligno di uscire da Castel del Piano con almeno un punto nonostante un secondo tempo giocato costantemente nella metà campo di casa.

GIOVANISSIMI REGIONALI A1, 4a giornata
CASTEL DEL PIANO – FOLIGNO 1-0
CASTEL DEL PIANO: Marsala, Di Pasquale, Bylyku, Bramini (Giubboni), Hysenaj (Piccioli), Disco (Massinelli), Beffa, Sisani, Lebbiati, Passeri (Patalocco), Cocchini. A disp.: Pedini, Cordelli. All.: Milletti.
FOLIGNO: F. Sabatini, Bocci, Bunjaku, Cancelli (Giampaoli), Korriku, Dell’Orso, Chiucchiu, Falasconi, Castellani (D. Sabatini), Elad, Currieri (Jasarovski). A disp.: Catalucci, Giuliani, Polli. All.: Fortunati.
ARBITRO: Cerbo di Perugia.
MARCATORI: Lebbiati.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *