Coppa Eccellenza: mercoledì 10 ottobre la semifinale di ritorno Foligno-Orvietana (ore 20.45)

Mercoledì si torna in campo: alle 20.45 allo stadio “Enzo Blasone” il Foligno Calcio gioca la semifinale di ritorno della Coppa di Eccellenza contro l’Orvietana. All’andata la sfida è terminata 1-1. I Falchi passeranno alla finale se vinceranno con qualsiasi punteggio o pareggeranno per 0-0. Una sconfitta o un pareggio dal 2-2 in su qualificherebbe invece i bianco-rossi.

Il tecnico Antonio Armillei non potrà contare su Giacomo Gorini, espulso in occasione della gara di andata e squalificato per un turno.

La Società ricorda che per mercoledì NON saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato e che pertanto tutti dovranno acquistare il biglietto per assistere alla partita. Il costo del tagliando è di 10,00 €. Meteo permettendo, sarà aperto il Settore Gradinata.

La gara verrà anche trasmessa in diretta TV su Tef Channel (canale 12 del digitale terrestre e 831 Sky).

In Coppa a Foligno sono due i precedenti più freschi, nella Coppa Italia di Serie D. A Orvieto, curiosità, è finita sempre 1-1 (come nella gara di andata dello scorso 26 settembre). Al “Blasone”, invece, lo 0-0 del 2004/2005 qualificò il Foligno al Terzo Turno; nel 2003/2004 invece a vincere e passare fu l’Orvietana (1-0).

COPPA ITALIA ECCELLENZA, ritorno semifinale
mercoledì 10 ottobre, ore 20.45, stadio comunale “Enzo Blasone” (Via Monte Cucco – Foligno)
FOLIGNO CALCIO – ORVIETANA
Arbitro: Pier Calogero Geraldi di Perugia; assistenti: Alessio Biagiotti di Gubbio, Gian Marco Cardinali di Perugia.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *