Gli Allievi si impongono nella “Bastia Cup 2018”; secondi invece a Corvia

Una grandissima vittoria quella riportata dagli Allievi di Paolo Cotroneo nel torneo “Bastia Cup” che si è svolto a Ospedalicchio ed egregiamente organizzato dalla A.C.D. Bastia. I Falchetti hanno fatto le prove per il futuro, visto che i giocatori utilizzabili erano i 2002 e i 2003, ed hanno regalato grandi soddisfazioni. In finale sabato 2 giugno vittoria 1-0 sull’Angelana con la rete di Paffarini.

Per il resto, il percorso è stato ampiamente positivo sia nei risultati che nel gioco: dopo l’ 1-1 all’esordio proprio con l’Angelana, doppio 2-0 rifilato al Santa Sabina e al San Sisto; nei quarti 2-1 alla Pontevecchio, poi in semifinale nuovo 2-0 alla Nuova Alba. Quindi la zampata che è valsa il trofeo. Premiato anche il difensore Kledj Dedja come top player di tutta la competizione.

Da segnalare anche un ottimo secondo posto nel torneo “Fulginium Football Spring” di Corvia. Gli unici a battere i Falchetti sono stati i ragazzi della Rappresentativa regionale Allievi in finale ieri sera (2-1): Foligno avanti fino agli ultimissimi minuti di gioco, quando i giocatori selezionati da Frontani piazzano la clamorosa rimonta con un micidiale uno-due e si portano a casa il primo posto.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *