Juniores A2: Foligno-Amerina 4-1

Terza vittoria consecutiva per la Juniores A2 di Massimo Benedetti, che si consolida nelle parti alte della classifica. Una prova molto positiva per i Falchetti, che superano per 4-1 l’Amerina, prima di questa sfida era a quota 9 insieme ai bianco-azzurri. Superato quindi un avversario insidioso. Inizio di partita davvero ottimo dei padroni di casa, che al 10′ passano in vantaggio: palla rubata in mezzo, Giabbecucci avvia subito Ferracchiato davanti a Guriuc ed ecco l’ 1-0. L’undici folignate comanda le operazioni in campo e al 32′ va vicino al raddoppio: Scarabottini è messo da solo davanti al portiere ospite, che riesce a respingere la conclusione; il pallone vagante rimpalla su Ferracchiato, ma la nuova fortuita deviazione muore sul fondo. Il 2-0 è rimandato di poco ed è ancora Ferracchiato a gonfiare la rete con una forte conclusione. Nel finale di tempo annullato un gol a Battistelli e El Mouloudi fallisce clamorosamente il 3-0. Inizio ripresa invece non entusiasmante da parte del Foligno, che comunque sciupa un’altra grande chance con Battistelli. L’ Amerina trova un po’ di fiducia e riesce ad accorciare le distanze con Monesi (18′), ma ci pensa Ferracchiato a chiudere il match con un altro grandissimo gol di sinistro. Nel finale arriva anche il 4-1 firmato da Farneti al termine di un pregevole uno-due con Scarabottini. Da segnalare che negli ultimi minuti si è rivisto in campo anche Andrea Bianchi, assente da lungo tempo dopo un infortunio. Prossimo turno sfida in casa della Vis Nuova Alba.

FOLIGNO – AMERINA 4-1
FOLIGNO: Traballoni, Federiconi, Montanari (17’ st Filippi Coccetta), Fattorini, Cesarini, Coccia, El Mouloudi (24’ st Pirone), Battistelli, Ferracchiato (37’ st Bianchi), Giabbecucci (34’ st Farneti), Scarabottini. A disp.: Rosati, Serino, Salvatori. All.: Benedetti.
AMERINA: Guriuc, Luongo (8’ st Carpinelli), Fociani, G. Fazzi (41’ pt Verlezza), Maurini, Zara, Di Curzio (29’ st Ziri), J. Fazzi (41’ pt Ceccarelli), Sbaraglia (8’ st Rossi), Monesi, Verducci. A disp.: Pornelluzzi, Maccabruno. All.: Gatti.
ARBITRO: Cannizzaro di Foligno.
MARCATORI: 10’, 38’ pt e 27’ st Ferracchiato (F), 18’ st Monesi (A), 41’ st Farneti (F)

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *