L’Under 19 inizia bene: 4-1 a Gubbio sul Fontanelle

Inizia bene il suo campionato la Juniores di Simone Acciarresi. I Falchetti tornano dalla sfida con il Fontanelle a Gubbio con un bel 4-1 maturato al termine di 90’ comunque molto sudati e combattuti. Buono il primo tempo dei bianco-azzurri, che vanno a segno due volte: il primo gol è di Fedeli che insacca su un batti e ribatti scaturito da un cross di Aisa e tiro di Rossi; poi raddoppia Giannò stoppando di petto una palla offerta da Poli e segnando in pallonetto sul portiere. Fine primo tempo con il Fontanelle che coglie una traversa. Avvio di ripresa che vede il Foligno in tono minore e i padroni di casa all’assalto: arriva anche il gol dell’ 1-2 di Capponi dopo una respinta di Presotto su un tiro da fuori. Falchetti che rischiano qualcosa, ma Fedeli in contropiede su lancio di Cirelli trova il gol del 3-1 che scaccia i fantasmi; Piccotti nel finale sul secondo palo chiude i conti. Per il Foligno anche due reti annullate per fuorigioco.

1a giornata
FONTANELLE – FOLIGNO 1-4
FONTANELLE: Pascolini, Allegrucci, An. Rossi (Smacchi), Baffoni, Vispi, L. Bocci (Cerimonia), Cecchetti, Capponi, Gini (Menichetti), Keraj, L. Rossi. A disp.: N. Bocci, Tosti, Lumaj, Picchi. All.: Bellucci.
FOLIGNO: Presotto, Piccotti (Betti), Aisa (Salvatori), Toma (Farneti), Azzarelli, Cirelli, Poli, Fiki (Impedovo), Fedeli, Giannò (Boccolini), Al. Rossi. A disp.: Coccia. All.: Acciarresi.
ARBITRO: Iannone di Gubbio.
MARCATORI: Fedeli (Fol), Giannò (Fol), Capponi (Fon), Fedeli (Fol), Piccotti (Fol). Note: ammoniti Toma, Fedeli, Fiki (Fol), Vispi (Fon).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *