Tre 2004 convocati con la Rappresentativa LND Under 15

Secondo raduno territoriale della stagione per la Rappresentativa Nazionale Under 15 allenata dal tecnico Andrea Albanese. Martedì 15 gennaio 44 calciatori classe 2004 appartenenti ai sodalizi del centro Italia della Serie D e dei campionati regionali si ritroveranno a partire dalle 13.50 a Roma sul campo del centro sportivo di Torre Angela (Via Amico Aspertini, 78). Sono stati convocati anche tre calciatori del Foligno Calcio: dopo la “chiamata” di Fiki con l’Under 17, stavolta tocca a Andrea Battistelli, Thomas Lucentini e a Marco Bevilacqua. Alle 14.30 prenderà il via una gara amichevole a ranghi contrapposti tra i giocatori chiamati.

Il calciatore interessato che dovrà portare con sé la Carta di identità, la tessera sanitaria, gli indumenti da gioco (sarà fornita solo la pettorina) e una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità ai sensi delle normative vigenti, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività del raduno.

Si rappresenta che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *