Under 17 A1, la corsa in vetta continua: 2-1 alla Narnese

Una vittoria molto importante per l’Under 17 A1: 2-1 a una Narnese sempre ostica e primo posto sempre ben saldo per i ragazzi di Cristiano Silveri, alla sesta vittoria consecutiva. I Falchetti hanno interpretato molto bene il match, creando varie occasioni da rete e mettendo grande pressione agli ospiti. Il vantaggio arriva sugli sviluppi di un angolo, con un difensore narnese che infila nella propria porta (1-0). I rosso-blù riescono a trovare però il pareggio nella ripresa con Santarelli, ma la voglia di vittoria dei bianco-azzurri è forte e viene premiata con il colpo di testa di Masci.

7a giornata
FOLIGNO – NARNESE 2-1
FOLIGNO: Rosati, Sarro, Carocci, Fuso, Masci, Trentini, Mocci (Ortolani), Galantini (Ballerini), Pica (Carducci), Piancatelli, Qerimi (Camilli). A disp.: Zeni, Checchi, Chiucchiù, Paglialunga, Falasconi. All.: Silveri.
NARNESE: Rossi, Bertoldo, Chiocci (Tucini), Carletti, Giorgi, Fratoni (Saltabanchi), Santarelli, Di Pietro (Cotini), Fernandez (Corvi), Latini (Viani), Lannaioli. A disp.: D’Agostino, Cecchetti. All.: Forgia.
ARBITRO: Roani di Foligno.
MARCATORI: aut. Fratoni, Masci (F), Santarelli (N).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *