Under 17 e Under 15 giocano e creano, ma arrivano due sconfitte

Sciupa tanto e torna a mani vuote l’Under 17 dalla trasferta di Narni. Prima frazione di gioco equilibrata, con interessanti occasioni da una parte e dall’altra: per i Falchetti non riescono ad andare a segno con Piancatelli, Qerimi e Carducci. Nella ripresa arriva il vantaggio della Narnese su calcio di rigore. Una volta sotto, il Foligno continua ad attaccare ma la palla proprio non entra in almeno tre-quattro occasioni. Per ultimo ci prova, nell’assalto finale, anche il portiere Rosati, ma senza esito. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per questa sfida giocata a visto aperto da entrambe. I ragazzi di Silveri sono ora secondi a -1 dall’Orvietana.

20a giornata
NARNESE – FOLIGNO 1-0
NARNESE: Rossi, Di Pietro, Scottegna, Settimi, Giorgi, Chiocci, Corvi (Santarelli), Latini (Saltabanchi), Lannaioli, Fernandez, Moresi (Cotini). A disp.: D’Agostino, Carletti. All.: Forgia.
FOLIGNO: Rosati, Sarro, Elad (Carocci), Fuso, Checchi (Falasconi), Trentini, Qerimi, Galantini (Ortolani), Camilli (Fiki), Piancatelli, Carducci (Ballerini). A disp.: Zeni, Paglialunga, Chiucchiù, Paffarini. All.: Silveri.
ARBITRO: Romano di Terni.
MARCATORI: rig. Latini (N).

Big match per l’Under 15 che aveva l’occasione di provare a riaprire il campionato contro l’Angelana capolista. I Falchetti però cedono le armi per 2-0 al termine di una partita emozionante, in cui gli ospiti (adesso a +11 proprio sui ragazzi di Fortunati e sul Cannara) sono stati particolarmente cinici. Avvio del Foligno ottimo: Cancelli sotto misura su assist di Bevilacqua coglie una clamorosa traversa; poi Bevilacqua sfiora il gol di testa; poco dopo invece è la difesa angelana a salvare sulla linea su zuccata di Cancelli. Gli ospiti si fanno vivi in ripartenza in particolare, ma su un’occasione Lucentini e Pallotta chiudono ottimamente nel finale di primo tempo. Avvio di ripresa con ancora il Foligno in attacco: Mingaroni a tu per tu con il portiere tira clamorosamente alto, poi il portiere Buini salva alla grande su Sabatini. L’Angelana, però, colpisce a sorpresa. Rinvio dell’estremo difensore ed eurogol di Fagotti che al volo porta avanti i suoi. Foligno che prova a dare vita a un vero assedio, ma i giallo-rossi in contropiede possono far male. Così puntuale arriva il 2-0 che manda in archivio il match.

20a giornata
FOLIGNO – ANGELANA 0-2
FOLIGNO: Pallotta, Bunjaku, Menghini, Mingaroni, Lucentini, Varuolo, M. Cancelli, A. Battistelli, Sabatini, Jasarovski, Bevilacqua. A disp.: Zanfir, Paccapelo, Bianchi, Casciola, Giabbecucci, S. Cancelli, Isaki, Miecchi. All.: Fortunati.
ANGELANA: Buini, Testa, Sallaku, Vitaloni, Notte, Barbacci, Fortebracci. Sforna, Fagotti, Ragusa, Verushi. A disp.: Darena, Guzzi, Zea Valdez, Fermi, Narretti, Lo Gelfo, Pagliuca, Piselli.
ARBITRO: Martino di Foligno.
MARCATORI: Fagotti, Fortebracci (A).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *