Under 19 A1: colpo a Castel del Piano nel recupero (2-1)

Una grande impresa dell’Under 19 A1 che va a vincere 2-1 a Castel del Piano nella gara sospesa qualche settimana fa per infortunio dell’arbitro. I Falchetti di Acciarresi ora sono primi in classifica con 4 punti di vantaggio su Narnese, Baldaccio Bruni e Campitello (23 punti contro 19). Il Foligno si va così a “riprendere” i tre punti che stavano maturando sul campo con l’ 1-0 su cui fu sospesa la partita. Allora aveva segnato Fedeli ed anche stavolta il primo a colpire è lui, al 7’, di testa. La squadra locale però riesce a trovare il pareggio su calcio di punizione. Falchetti bravissimi però a crederci e al 29’ passano di nuovo in vantaggio: bella azione personale di Toma che allarga per Fiki; pallone in mezzo per Giannò che non sbaglia (1-2). Primo tempo però reso ancora più scoppiettante dal calcio di rigore assegnato al Castel del Piano: Sisti però trova sulla sua strada Meniconi che neutralizza il tiro dal dischetto. Sfida che nel finale di primo tempo si incattivisce e nella ripresa è molto combattuta, ma il Foligno fa il colpo e prova la fuga. Dopo il successo bel terzo tempo offerto dalla società di casa. Insomma, una serata praticamente perfetta.

Recupero 7a giornata
CASTEL DEL PIANO – FOLIGNO 1-2
CASTEL DEL PIANO: Bugiantella, Convito (Mangiabene), Calzoni, Mezzasoma, Biscotti, Carciofi (Barluzzi), Timbri, Gragnani, Talarico (Catana), Marzano, Sisti (Civicchioni). A disp.: Pezzanera, El Fadil, Marconi, Maiarelli.
FOLIGNO: Meniconi, Federiconi (Impedovo), Aisa, Toma, Azzarelli, Cirelli, Piccotti (Dino), Fiki (Rossi), Fedeli (Kulli), Giannò, Poli. A disp.: Presotto, Boccolini, Fioretti, Coccia, Betti. All.: Acciarresi.
ARBITRO: D’Alvia di Perugia.
MARCATORI: 7’ pt Fedeli (F), 20’ pt Marzano (CdP), 29’ pt Giannò (F). Note: al 33’ pt Meniconi (F) para un rigore a Sisti (CdP).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *