Quattro Under 15 convocati al raduno territoriale Rappresentativa U15 LND

I ragazzi del Foligno Calcio sempre al centro dell’ attenzione. Dopo i 2004 Andrea Battistelli e Marco Bevilacqua, fari puntati adesso su alcuni elementi dell’Under 15 di Giordano Fortunati. Nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Roberto Chiti (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Campania, Sardegna, Lazio, Abruzzo e Molise, ha infatti convocato quattro calciatori dell’Under 15 del Foligno Calcio per un raduno territoriale che si terrà martedì 21 gennaio a Roma. I giovani bianco-azzurri interessati sono Omar Bonomo (’05), Michele Petrara (’06), Matteo Caponnetto (’05) e Tommaso Piermarini (’05): il ritrovo è previsto alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo “Torre Angela” sito in Via Amico Aspertini 78, Roma. Di seguito, amichevole a ranghi contrapposti. In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

Si ricorda, inoltre, ai calciatori interessati che dovranno portare la Carta di identità, la tessera sanitaria, gli indumenti da gioco (sarà fornita solo la pettorina) e una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità ai sensi delle normative vigenti, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività del raduno. Si rappresenta che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.

Per ogni ulteriore informazione contattare la Segreteria Rappresentative Nazionali della Lega Nazionale Dilettanti ai n. 0632822035 – 335/7681438 email: rappresentative.nazionali@lnd.it

U15 nazionale 20.01.21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *