Trofeo “Miglior Falchetto”: anche a Grosseto Peluso il migliore

Maurizio Peluso è stato giudicato il miglior falchetto della gara Grosseto-Foligno, guadagnando tre punti, grazie alla sua buona prestazione in Toscana. Al secondo posto della graduatoria del trofeo il portiere Roani, un punto, uno dei giocatori che si sono distinti nella sfida di domenica scorsa allo “Zecchini”.

Sono loro i calciatori a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel nuovo trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu.

Nel dettaglio la graduatoria dopo due gare disputate vede al primo posto Peluso (6 punti), al secondo posto a pari merito il difensore brasiliano Tulio Bagatini Marotti e il portiere Roani ( 1 punto).

Dalla prossima settimana potranno votare il miglior falchetto anche i tifosi del Foligno Calcio, usando come strumento il numero whatsApp (366 1555014) della trasmissione “Il Nido del Falco”, che andrà in onda su Rgu tutti i lunedì post partita(ore 19) a partire dal 16 settembre 2019. Un programma di approfondimento sulla stagione dei falchetti impegnati nel nuovo campionato di serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *